Leggevo da qualche parte che la sezione “Chi sono” in un blog è molto importante… e mi rendo conto di non averla ancora fatta… ma, diciamocelo, a chi frega chi sono? E dunque, cari passanti e care passanti, ditemelo un po’ voi chi sono… scrivete due righe su di me in commento a questo post ed io lo riporterò nell’apposita pagina… Stupitemi, scrivete qualunque cosa vogliate… Il bello è proprio quello…
3 Comments on “Chi sono”
sei quello che aveva promesso e non mantiene (u__u)
Uhm, non ti conosco ancora così bene da poter dare un giudizio esatto, ma proverò ad esprimere le mie opinioni “a freddo” su di te che mi sono venute in mente la prima volta che sono passata di qua!
Dando un’occhiata generale al blog (e soprattutto alle tag più usate) posso dedurre che tu sia : un cazzaro riflessivo molto tecnologico, a cui piace la buona musica, la buona birra e le cose genuine della vita, e sei molto attaccato alla tua terra.
E chi non lo sarebbe per la splendida Valle degli Elfi… ehm… Valle d’Aosta?! XD
@Fra: forse ricordo la promessa… ma essendo irrealizzabile non posso mantenerla… ma, giuro, non è colpa mia… però nel contempo mi viene in mente un’altra “promessa” (o simile) che sarà da onorare… dimmi tu quale delle 2, tanto sai a cosa mi riferisco, vero? 🙂
@Esthar: …e meno male che non mi conosci… a quanto pare non solo gli occhi sono lo specchio dell’anima… anche il blog 😛