Non so se avete presente…

JeKofilm, religione8 Comments

caffé

… quella spiacevole sensazione di barcollamento mentre, seduti davanti ad un pc, cercate di combinare qualcosa di produttivo… le palpebre che si fanno molto (molto) pesanti, gli occhi che tendono (molto) a chiudersi… ma c’è un lavoro importante da terminare prima possibile… Lo stratagemma degli stuzzicadenti, ovviamente, non funziona (e poi fa male, cacchio!) percui l’unica soluzione valida ed efficace, alla stregua della mossa finale di tanti robottoni manga, è il CAFFE’, meravigliosa sostanza atta a dare energia al mio povero cervello che, avendo oramai ammainato la bandiera bianca, aspetta solo una celere fine dei giochi… ed invece, grazie alla prodigiosa bevanda, la mia materia cerebrale riesce a compiere il miracolo e a  dornarmi altri 5 minuti buoni di produttività… Cosa accadrà all oscoccare del quinto minuto non mi è dato saperlo… forse perirò assieme al mio povero encefalo… oppure, ipotesi ben più plausibile, potrei dedicarm ia scrivere un post del mio blog… potrei intitolarlo "Non so se avete presente…"… si si, mi piace l’idea…

8 Comments on “Non so se avete presente…”

  1. il caffé è un toccasana 😛
    Buon anno e benvenuto tra le queste “mura” digitali 🙂

  2. Auguri auguri 🙂
    La storia della laurea è in pieno svolgimento… sto preparando il progetto d’esame… la discussione è prevista tra il 15 ed il 30 di gennaio, il giorno esatto lo scoprirò ufficialmente il 7 gennaio… don’t worry, ti farò sapere 🙂

  3. Ho letto da Chissene del tuo compleanno: auguriiiii vecchio ventottenneee!! :mrgreen:
    Eddai, non fare sta faccia, sei tu che ti ci sei chiamato così eh!
    Niente tirate d’orecchie, solo un bacett! 😉

  4. Conosco la situazione….. ma io ci resto perchè se prendo un caffè (inteso anche come cappuccino) dopo le 10 di mattina comincio ad innervosirmi e non dormo fino alle 3 di notte. Sperimentato! Quindi mi tengo la bomba caffeina per emergenze, tipo notti insonni e giornatacce lunghe da affrontare.

    Ne approfitto per farti gli auguri di compleanno, Natale e anno nuovo tutti in ritardo, yeah! Nice to meet you 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *